×
Le finestre VESTHERM recano la marcatura CE ed adempiscono i più alti standard di prestazione energetica, sicurezza e comfort.

PORTE SCORREVOLI - A PARALLELO

La porta scorrevole LEGEND Slide combina il comfort superiore delle soluzioni per scorevolezza con un’eccezionale tenuta. Questo sistema consente la creazione di strutture con grandi e stabili vetrate ed è una soluzione per coloro che apprezzano lo spazio, la luce, il comfort nell’utilizzazione ed il design moderno. Questo sistema innovativo garantisce armonia nella sistemazione architetturale dell’edificio e valori costanti di utilità, adattandosi perfettamente nelle abitazioni unifamiliali oppure in edifici commerciali, offrendo illimitate possibilità di utilizzo.

CARATTERISTICHE

PROFONDITA’ COSTRUTTIVA

Profondità costruttiva telaio 149 mm

ANTA

Profondità costruttiva anta 76 mm

SOGLIA IN PVC

Soglia in PVC con finitura in alluminio

FERRAMENTA

Ferramenta SIEGENIA Slide, capacità portante di 150 kg

GUARNIZIONI

Doppia guarnizione di tenuta (esterna su anta, interna sul telaio)

VITRAGGIO

Possibilità di vetraggio tra 26 - 48 mm

TRASMITTANZA TERMICA

Coefficiente di trasmittanza termica Uf 1.3 W/(m2K)

VARIANTI COSTRUTTIVE

Le possibilità offerte dal sistema scorrevole LEGEND Slide sono impressionanti, possono essere realizzate strutture stabili di fino a 4000 mm larghezza e 2350 mm altezza, assicurando il funzionamento efficiente ed intuitivo delle ante che pesano fino a 150 kg. Mediante alcune grandi superfici vetrate possono essere sistemati in qualsiasi edificio, spazi luminosi e rilassanti, in eccellenti condizioni di isolamento accustico e termico.

SCHEMA A

SCHEMA A

SCHEMA K

Grazie alla robustezza del sistema queste porte offrono un alto grado di sicurezza ed una lunga durata di utilizzo.

VUOI PARLARE CON UN CONSULENTE?

Contatto diretto squadra Vestherm.

TOP